Località Angolo, 22, Sperlonga, Italia

La nostra storia

"Rocco e i suoi fratelli"! Sembra il titolo del famoso film del 1960 del regista Luchino Visconti ...ma è la storia del Lido Rocco! Con il capolavoro del grande maestro Il Lido Rocco condivide proprio l'anno di nascita!

Lido Rocco... una storia di famiglia!

Era l'estate del 1960 quando Rocco con i suoi fratelli: Fernando, Leonardo, Lina, Annarita, Giovanna, Patrizia e Lucio iniziarono, con un piccolo chioschetto e pochi ombrelloni, ad offrire accoglienza ai primi turisti, allora soprattutto attori, scrittori e artisti attratti dall'incontaminato fascino di Sperlonga.

Nel tempo Sperlonga è cambiata! L'apertura della via Flacca ha reso il piccolo borgo marinaro una delle mete più conosciute e gettonate della riviera laziale e il Lido Rocco ne è divenuto il punto di riferimento, al centro della stupenda Spiaggia dell'Angolo.

Oggi il Lido Rocco è una struttura attrezzata con stabilimento balneare, ristorante, due bar e parcheggi, adatta ad ospitare nel massimo confort i suoi numerosi e affezionati clienti.

Tante ormai le stagioni trascorse da quell'estate del 1960, ma il Lido Rocco, cresciuto nel contempo con la bellissima Sperlonga, ha mantenuto intatto il suo spirito di accoglienza, ospitalità e atmosfera familiare, che lo contraddistinguono e nel quale i suoi clienti si sono sempre identificati e sentiti a casa loro!

mare, relax, sapori